Feb 25 2008

Sondaggio Skating: i risultati

Pubblicato alle 10:46 sotto Hockey

Grande successo di pubblico per questo primo sondaggio: la redazione del sito è stata subissata dalle mail dei votanti, ed anche se talvolta i messaggi suonavano leggermente deliranti, questi sono i risultati:

Categoria ATLETA PREFERITO : sicuramente il vincitore è Emilio “obbligatorio” Esposito, con un 52 per cento dei voti, seguito quasi a pari merito dal portierone Claudino Bermano e dal capitano coach Gabriele “psyco” Monaco (ma le avete viste le partite?). Buone anche le percentuali per Valerio Bermano ed Anthoine Dietrich Paolo. Sostanziale parità di voti per gli altri giocatori.

Categoria TRENDY, GLAMOUR, FASHION: non c’è stata una vittoria netta e sono giunte meno segnalazioni (non sapete cosa vuol dire vero?) ed il premio va diviso fra Claudio Bermano, di cui ha colpito l’attrezzatura molto cool, Marco “mabo” Zefferino, con la sua aria molto lord inglese, e ancora Esposito per la sua stecca molto “tamarrian” da un milione di petrodollari.

Paparapan!!!Categoria ATLETA EMO: and the winner is… Simone Chiale! Vince alla grande complice la pettinatura dichiaratamente Emoculture, tanto da meritarsi il soprannome di sEMOne ; qualcuno ha anche proposto di suonare i My Chemical Romance quando segnerà, quindi probabilmente non li sentiremo mai! Secondo Guido Tassinari nonostante un bellissimo fotomontaggio che lo ha fatto diventare il cantante dei Tokio Hotel, uno dei suoi gruppi preferiti! (Al prossimo allenamento mi ucciderà!!!)

Dopo questa parentesi semiseria , vi aspetto su questo sito lunedì prossimo per l’articolo sulla partita contro gli Hot Wings Milano, sempre sperando che si giochi visto che la loro attività sportiva è stata momentaneamente sospesa per irregolarità presunte nei tesseramenti.

6 responses so far

6 risposte to “Sondaggio Skating: i risultati”

  1. the tokio hotels (25 Feb 2008 19:03 )

    uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    noi tifavamo per guido!!!!!!!!!!

  2. Satana (26 Feb 2008 00:49 )

    sono molto scontento! non ho ancora visto i voti!
    questo concorso é truccato!

    occhio!

    p.s. povero sassolino

  3. Guido (26 Feb 2008 21:17 )

    Questa del gruppo preferito qualcuno la pagherà e cara…

  4. sballeitid (27 Feb 2008 10:13 )

    emi is

  5. Emilio from New York (28 Feb 2008 01:03 )

    sono molto orgoglioso di voi…ottimi voti ottimi votanti ottimi risultati

    oh oh oh

    un saluto a tutti…

    ci vediamo quando torno

    ciao ciao!!!!

  6. ZioBomba (28 Feb 2008 22:15 )

    E ZioBomba dove l’avete lasciato?!?!?! Infedeli…