Dic 26 2008

Un anno di Grammu Drentu

Pubblicato alle 20:58 sotto Eventi

E già trascorso un anno dall’apertura di questo sito, regalo di anniversario di mia moglie, e forse è ora di un piccolo consuntivo: la cosa è nata un poco per scherzo e piano piano è diventata quasi “seria”, dandomi la possibilità di tenere un contatto con tante persone, addirittura da continenti diversi e con interessi altrettanto vari. Quindi oltre che ringraziare tutti i visitatori del sito vorrei spegnere “virtualmente” la prima candelina (tranquilli, evito qualsiasi idiota animazione!)

Vorrei anche ringraziare e fare gli auguri di uno splendido 2009 a qualche visitatore speciale: auguri a tutti gli atleti dello Skating Club Savona, che per quanto lesi e scoordinati, rendono divertente ogni allenamento o partita, con relativa bevuta di birra. Auguri altresì al nostro presidente, Renzo, che nonostante sia subentrato nel  momento di massima mancanza di risultati, continua a sostenerci ed a credere in noi. Un mondo di auguri alla mitica segretaria tuttofare, Marina, senza la quale lo Skating di fatto non esisterebbe!!! Buon anno a tutti i tifosi, i mitici medici di squadra e sopratutto a mogli e madri, che devono sopportare in casa le nostre ingombranti e puzzolenti attrezzature!

Auguri anche a tutti quelli che come me amano i vecchi motori, quelli arcaici che non conoscono la pressione barometrica o l’esatto rapporto stechiometrico ma quando giri la chiavetta sono una sinfonia in movimento, e se gli manca un paraurti o un parafango, è solo un’altra cicatrice o una ruga in più. Old School rules!!!

Auguri a tutti quelli che giocano sulle onde, che siano su uno skimboard o uno short, su un bodyboard o sul longboard, e perchè no, su una canoa od un windsurf, ma che lo facciano per il motivo giusto! Non perchè fa figo o “attitude”, non per essere qualcuno o sentirsi i guardiani del mare, non per avere sponsor o copertine sulle riviste ma semplicemente perchè è dannatamente DIVERTENTE!!! Quindi più sorrisi e meno pose da duri!

Auguri infine alla mia splendida moglie, che mi sopporta nonostante io sia sempre imbarcato in qualcosa di dispendioso e pericoloso, e che quest’anno mi ha regalato qualcosa di realmente meraviglioso e magico: la nostra piccola Alicia!!!

BUON 2009 A TUTTI e … OCCHIO!

 Alicia

9 responses so far

9 risposte to “Un anno di Grammu Drentu”

  1. Emilio (26 Dic 2008 21:52 )

    Auguri Coach Gabryyyyyy

    Auguri ad Alessia

    e Aurguri ad Alicia!!!

    buon anno, io domani mattina devo partire per Zoldo con Vale Claudio Simone Tommy e ……Luca Taraschi…..

    Spero di poter raccontare…

    Buon anno!!

    saluti

    Emilio

  2. Pirts (27 Dic 2008 02:48 )

    lo sai che dovresti bandire i tuoi atleti dai commenti quando fai il sentimentale in maniera cosi seria vero?

  3. Gabry (27 Dic 2008 10:14 )

    Dimenticavo: niente voti nella partita di Natale perchè e fatta apposta per far casino e divertirsi, quindi l’unico voto con lode va alla squadra perdente che ha pagato le birre!!!

  4. Pirts (27 Dic 2008 15:29 )

    evviva i perdentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    cmq auguri a tutti!

    comunque non ci crederete ma mi sto documentando sull’hockey! ho segato la vecchia stecca (quella rotta) e taraschi mi porta una CCM nuova 🙂 evvai!

    faccio gli auguri a tutti prima della mia partenza! sono quasi sicuro che potro raccontare ma nel caso ci saranno le foto!

    auguri al capitano sua moglie e alla splendida bambina! cmq alessia non ne posso piu di sentirti ogni volta che esco dall’autostrada XD

    auguri a tutta la squadra! anche al righello!

    auguri anche a woody il nostro portiere di legno!

    auguri al pubblico che viene sempre a vederci!

    auguri a castratreggia & feccippi gli amici di Birro

    auguri anche ad andre che anche se quest’anno non viene mai ad allenarsi ci manca molto e sopratutto giuao!

  5. EX Bum Bum (31 Dic 2008 13:25 )

    Auguri a tutti anche dall’ex Bum Bum. Che si possa tornare in alto.

    Ciao a tutti i “giovani” fusi della squadra e del pubblico.

    Ps I veri giocatori di hockey non vanno a vedere madascar 2……

  6. Luca (06 Gen 2009 12:51 )

    Appunto per Gabry: Per 10 – 10 – 09 si intende Dieci Ottobre Duemilanove…… Ora siamo a Gennaio……mancano 9 mesi a Ottombre…. ^_^

  7. Gabry (06 Gen 2009 19:41 )

    carissimo luca, se ti riferisci al messaggio riguardante la scadenza delle visite mediche, sappi che è stato inviato con modalità gruppo, ovvero a tutti gli atleti appartenenti alla cartella Skating! Sono rincoglionito ma fino ad un certo punto, quale sia è sifficile saperlo ma…
    Domani sera tutti ad allenamento e chi deve fare la visita telefoni ad Emilio che prenota.
    Aloha

  8. Luca (06 Gen 2009 20:14 )

    Pensavo avessi letto male la data, poi combinazione mi scade il 10…..X questa volta ti sei salvato!;-) A domani sera!

  9. etienne (13 Feb 2009 10:29 )

    Ciao gabry

    sono etienne di vercelli…ti faccio i miei complimenti per il tuo sito veramente molto bello e i miei migliori auguri dato che sei diventato papà..ora devi solo insegnarli quei buoni fondamenti che ci guidano…e ci rendono felici ogni giorno.

    A presto e alla prossima visita da hd savona..

    Ciao!

    Etienne.