Mag 25 2009

Il mio quiver-aggiornamento.

Pubblicato alle 18:24 sotto Surf

Pensavo che il mio quiver fosse completo ma come ben sappiamo i cambiamenti sono parte della vita e siccome mi è capitata la giusta occasione, ho pensato di implementare le mie tavole con qualcosa di più “tirato”. La giusta occasione si è presentata con un amico che pensando di cominciare con il surf ha acquistato un bellissimo long, salvo poi parcheggiarlo per un anno in un magazzino. Lì per caso l’ho notato e gli ho proposto uno scambio con qualcosa di più appropriato per cominciare, un mio Awali 9,6 bello spesso.

Così questo KIPU 9,2 mi ha seguito nel mio garage; ho contattato lo shaper Kipu, all’anagrafe Massimiliano Purchiaroni, che mi ha detto che questa tavola è fatta su una dima hawaiiana per onde grandi, con pintail tirato, tre pinne bordi affilatissimi; è fatta per onde medio grandi dal metro e mezzo in su, per Varazze big o Sardegna big.

Spero di poterla usare presto e poi vi farò sapere come va, nel frattempo l’ho provata su onde piccole e sembra un razzo, inoltre ha una grafica veramente “cool”.

10 responses so far

10 risposte to “Il mio quiver-aggiornamento.”

  1. Maximilian (28 Mag 2009 11:09 )

    Hai ragione. Pensavo anch’io che il mio quiver fosse in prematurata alla scazzola very cool so nice con lo scappellamento a sinistra e così ho pregato Vishnu e Odino che implementassero il Si-Fan con un Fu Manchu prima maniera. L’ho provato sul cuscino del divano e devo dire che la cervicale ne ha tratto profondi miglioramenti… Sir, non ci ho capito niente… ma di cosa parla…

  2. Gabry (28 Mag 2009 11:25 )

    perchè devo avere un fratello così stordito!!!!

  3. Maximilian (03 Giu 2009 10:49 )

    Perché ognuno ha la sua crux! E perché ogni tanto ti devo ricordare THE SPLATT (la bicocca mi vuol male)…

  4. The Sage (il saggio) (03 Giu 2009 13:13 )

    Belin! Tuo fratello è un boss!

  5. Maximilian (04 Giu 2009 12:30 )

    “The Sage”? Ma pensa te… credevo che in Inglese saggio si dicesse wise man… Ma non sarà mica qualcuno che conosco??

  6. Claud (06 Giu 2009 12:23 )

    scusate la mia ignoranza.. ma cos’è The splatt? un nuovo gusto dell’esta the?

    p.s. ho controllato su Waccapedia e saggio si scrive proprio così..

  7. Mr. Pink (10 Giu 2009 12:41 )

    permettetemi di dissentire: wise si intende saggio nel senso di colmo di saggezza, sebbene si possa utilizzare per la medesima funziona anche la parola sage, questultima in genere indica la figura del saggio (come puo essere un saggio eremita un asceta o piu semplicemente il saggio del villaggio)

  8. Maximilian (16 Giu 2009 12:51 )

    The Splatt è un boglin caratterizzato da gigantismo otorinico (orecchie grandi). Non è particolarmente oltraggioso (ad esempio come nel caso di THE DOINK) ma è necessario avere nervi saldi e un ottimo grado di autostima per averci a che fare. In caso contrario sarà necessario un training psicologico non trascurabile. A proposito, Mr. Pink conosce bene l’Inglese ma non è un mago degli accenti…

  9. Claud (22 Giu 2009 17:44 )

    grazie per la delucidazione…a proposito The Sage ero io e non sapevo neppure che fosse una parola vera…(ho un subconscio stracazzuto!)..

    Comunque Maximilian io ti consiglierei di provare lo spnukka con le sedie faghagga a pois metalizzato. Così si che planerà a dovere e non avrai più problemi con l’abluzione podalica..

    ciao Gabry! non mi picchiare! 🙂

  10. Maximilian (06 Lug 2009 09:15 )

    Ho provato lo spnukka con le sedie faghagga ma il hoover scivertato e il peristilio godronato non hanno dato i risultati sperati. La planata è stata sufficiente ma per quanto riguarda l’abluzione podalica abbiamo molto da migliorare, specie nell’allineamento dei superquental e dei borghignoni a destra… comunque grazie a Claud The Sage per il consiglio… Sir, non picchi anche me…. rispetti la vecchiaia…